martedì 22 luglio 2014

Pomeriggio in città!

Belle queste giornate di fine ottobre, vero? A dirla tutta, io mi sto godendo il fresco come non mai, ma trovare il modo di rendere interessanti le lunghe giornate passate con le bimbe in casa non è sempre facile.

Così, dato che il parco o anche il giardino di casa sono off limits per ora, l'altro giorno mentre Polpetta riposava mi sono armata di nastro carta e ho improvvisato una città sul pavimento. Ho reclutato le costruzioni e la città si è animata: parco, supermarket, un castello e la fattoria, tanti posti da visitare che hanno comportato un po' di traffico sulle strade di nastro carta...

Idea più apprezzata da Polpetta è stata il ponte, che é crollato più volte tra le sue risate... vabbè!

E anche un pomeriggio in casa è passato! Voi cosa state escogitando per questi "bei" pomeriggi estivi?

2 commenti:

  1. Ma che bella idea!!! Te la copierò sicuramente;-) Alla mia bimba inoltre piace un sacco giocare coi lego e creare storie e ambienti con le barbie o altro.
    Bello.
    Un bacio
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy! Sicuramente l'idea può essere replicata anche per le Barbie! Fammi poi sapere se la tua piccola si diverte! Devo ammettere che giocare con questa città è piaciuto molto anche a me!!! Un bacio!

      Elimina