L’abbraccio confortante e mai scontato dei nostri amici è sicuramente in cima alla lista delle mie cose belle. Sono felice che Polpetta abbia potuto avere tutto per sé questo abbraccio nel giorno del suo compleanno e mi auguro - anzi, le auguro - che possa diventare una piacevole costante nella sua vita, così come lo è per me e il SuperPapi.
E poi sì, i regali ci sono piaciuti un sacco: libri-giocattoli-vestiti-cremine sono stati il must di questo weekend!
Ora torno a lavare i piatti e a staccare i festoni home-made. No, i cappellini di carta alla fine non li ho fatti, ma le bimbe alla festa hanno inventato un uso alternativo per i miei cake toppers, infilzandoli nel prato di casa a mo’ di campo da golf: anche questo, della serie “non tutto va come lo avevi immaginato tu” (e anche in questo caso, per fortuna, è andato tutto mooolto meglio!)!
Buona settimana!
Le bandierine sono il nostro nuovo gioco preferito! Le bambole le tengono in mano e le macchinine le ricevono in premio quando vincono le gare!
RispondiEliminaAhahah!!!! Super versatili!!! Ci farò un post dedicato, con tanto di special thanks ai tuoi geniali bimbi!!! ;)
RispondiEliminaAwesome blog you haave here
RispondiElimina