lunedì 16 dicembre 2013

Let it snow...

Siete sopravvissuti all'ennesimo weekend di shopping pre-natalizio? Io ho cercato di ridurre al minimo la mia presenza in negozi, centri commerciali e affini, la confusione non mi aiuta a riflettere sulle scelte dei regali!

I miei ritmi attuali, rallentati dal crescere della pancia e dai chili che questa si porta con sé, poi, decisamente non aiutano, quindi tendo a preferire sempre il relax casalingo, magari "condito" da un tocco natalizio fai-da-te, che di questi tempi non guasta mai!



Oggi voglio raccontarvi la storia di questi bellissimi fiocchi di neve di riciclo che ha realizzato su mio suggerimento la mia amica Sara: le ho mostrato questo post del blog di Alessia e ho scatenato la sua vena creativa (lei è un'artista, di quelli con la A maiuscola, spero di aver presto modo di raccontarvi di lei e di mostrarvi i suoi meravigliosi lavori!)!

Guardate che belli sono questi fiocchi di neve ricavati dalle palette del caffè: Sara ha usato anche i brillantini color argento per renderli ancora più natalizi!

Possono essere usati come decorazioni dell'albero di Natale, come segnaposto per la tavola delle feste, come decoro per arricchire un centrotavola, oppure (come ha fatto Sara) per regalare un tocco natalizio a un angolo della casa.

Belli, vero? Allora forza, prendete d'assalto la macchinetta del caffè: qui non si butta via niente!

2 commenti: