martedì 11 febbraio 2014

Un anno di mani e manine! (and the winner is...)

Eccoci arrivati all'appuntamento con il primo compleanno del mio blog!

Come vi dicevo in qualche post fa, in questo anno per me non sono mancate le novità, la vita da mamma si fa sempre più intensa e interessante e trovo molto confortante poter condividere questo cammino con l'amicizia, l'appoggio e il conforto di tante altre mamme che, come me, raccontano con il loro blog le piccole sfide quotidiane.

Ed é per questo che ho voluto festeggiare anche insieme a voi, care mamme, offrendovi con il mio giveaway un piccolo segno di ringraziamento per tutto quanto raccontato poco sopra.
Certo, la partecipazione non é stata quella di una finale mondiale, ma il post del giveaway é stato tra i più letti di sempre, il che significa che ci sono tanti occhi che leggono, anche se forse sono un po' timidi!



Venendo al dunque, l'estrazione di stamane ha decretato il vincitore del libro di favole in cui compare anche il mio racconto.

La mano malaticcia di Polpetta ha decretato che il libro andrà a Rita di Faccio e disfo!

La mano di Polpetta é stata più veloce di me e non ho immortalato l'esatto momento della scelta, ma posso dirvi che ha guardato attenta i bigliettini e poi ne ha scelto uno dicendo "quetto!"!

Scelta più che ponderata, quindi! 

infine, naturalmente... UN GRAZIE SPECIALE A TUTTE LE PARTECIPANTI!

4 commenti: